Driving Coach

Guida Rally

in collaborazione con

Il Coach Franco Cunico è un professionista a sostegno di un pilota che ha delle difficoltà o molto più semplicemente vuole migliorarsi nelle proprie performance sportive automobilistiche.

Viene a sostegno di un pilota per dargli risposte e soluzioni su perizia di guida dello stesso, aspetti tecnici relativi ad una messa a punto della propria vettura da rally o consigliarlo su di una strategia ottimale per un rally.

La missione del Coach Franco Cunico è quella di scovare le potenzialità latenti di un pilota, capire quali possano essere gli obiettivi oggettivamente raggiungibili ed accompagnarlo a migliorare il proprio talento.

Attraverso una pratica graduale deve operare sul pilota un cambiamento, una trasformazione, che possa concretizzare le sue possibilità e di conseguenza migliorare le proprie prestazioni.

 

L’obiettivo è rendere il pilota sicuro delle proprie azioni sia in gara che nei giorni precedenti la gara stessa.

Non avere quindi timore di consultarmi ma scrivimi per un primo contatto dove assieme svilupperemo programmi ed interventi personalizzati.

L’attività sarà in modalità “one to one” e si potrà svolgere con auto di serie, auto di proprietà del pilota, auto di team di riferimento in tutte le categorie, sia moderne che storiche.